INFORMATIVA RIMBORSI
Reso
La nostra politica di reso dura 30 giorni. Hai tempo fino a 30 giorni dal giorno della consegna per restituire il tuo ordine. Superati i 30 giorni, purtroppo non possiamo offrirti un rimborso o uno scambio.
Per avere diritto a un reso, il tuo articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto. Deve anche essere nella confezione originale e sigillata.
Inoltre, non accettiamo prodotti intimi o sanitari, materiali pericolosi o liquidi o gas infiammabili.
Ulteriori articoli non restituibili:
- Carte regalo
- Alcuni articoli per la salute e la cura personale
Per completare il reso, è richiesta una ricevuta o una prova di acquisto.
Ci sono alcune situazioni in cui sono concessi solo rimborsi parziali (se applicabile)
- Prodotti con evidenti segni d'uso;
- Qualsiasi articolo che non sia nelle sue condizioni originali, sia danneggiato o abbia parti mancanti per motivi non dovuti al nostro errore;
- Qualsiasi articolo che viene restituito più di 30 giorni dalla consegna.
Rimborsi
Una volta ricevuto e ispezionato il reso, ti invieremo un'email per comunicarti che abbiamo ricevuto l'articolo restituito. Ti informeremo anche dell'approvazione o del rifiuto del rimborso.
Se approvato, il rimborso verrà elaborato e un credito verrà automaticamente applicato alla tua carta di credito o al metodo di pagamento originale, entro un determinato numero di giorni.
Non é possibile richiedere rimborsi per merce in transito, perché le spedizioni non possono essere bloccate.
Rimborsi ritardati o mancanti
Se non hai ancora ricevuto un rimborso, controlla di nuovo il tuo conto bancario.
Quindi contattare la società della carta di credito, potrebbe essere necessario del tempo prima che il rimborso venga registrato ufficialmente.
Quindi contatta la tua banca. Spesso è necessario un po' di tempo prima che venga registrato un rimborso.
Se hai fatto tutto questo e non hai ancora ricevuto il rimborso, ti preghiamo di contattarci a info@coffeepusher.it
Articoli in saldo
Solo gli articoli che non fanno parte di offerte speciali o in saldo possono essere rimborsati.
Cambio
Sostituiamo gli articoli solo se difettosi o danneggiati entro e non oltre 7 giorni dalla consegna. Se devi scambiarlo con lo stesso articolo, inviaci una mail a info@coffeepusher.it e invia il tuo articolo a: (Segui le istruzioni fornite via mail)
Regali
Se l'articolo è stato contrassegnato come regalo quando acquistato e spedito direttamente a te, riceverai un credito regalo per il valore del tuo reso. Una volta ricevuto l'articolo restituito, ti verrà inviato un buono regalo.
Se l'articolo non è stato contrassegnato come regalo al momento dell'acquisto o se il donatore del regalo ha spedito l'ordine a se stesso per consegnarlo in un secondo momento, invieremo un rimborso al donatore e lui scoprirà il tuo reso.
Spedizione
Per restituire il prodotto, è necessario spedire il prodotto a: (segui le istruzioni che ti verranno fornite via mail)
Sarai responsabile del pagamento delle tue spese di spedizione per la restituzione del tuo articolo. Le spese di spedizione non sono rimborsabili. Se ricevi un rimborso, il costo della spedizione di ritorno verrà detratto dal rimborso.
A seconda di dove vivi, il tempo necessario affinché il tuo prodotto scambiato ti raggiunga può variare.